Il lato migliore della diabetes type 1

Wiki Article



Sebbene il legame tra zucchero e diabete non sia chiaro, ridurre lo zucchero aggiunto e gli alimenti trasformati nella dieta può aiutare una persona a prevenire il diabete di tipo 2 e le sue complicanze. Molti farmaci per il diabete interagiscono negativamente con un feto in via di sviluppo, quindi una persona dovrebbe parlare con un medico di alternative sicure per la gravidanza per ridurre la glicemia e aumentare l'insulina. Glimepiride, glipizide e gliburide sono farmaci più recenti che causano meno effetti collaterali. La terapia di combinazione è più costosa e presenta un rischio maggiore di effetti collaterali, ma spesso ha un impatto più controllante sul glucosio. Questo perché l'alcol può aumentare il rischio di ipoglicemia, soprattutto se consumato a stomaco vuoto. Le biguanidi istruiscono il fegato a produrre meno glucosio e ad aumentare la sensibilità all'insulina nei muscoli. Alti livelli di insulina aumentano anche l'aumento di peso. Glicemia alta può causare vari altri disturbi nel corpo. Variano in base alla velocità con cui agisce l'insulina e alla durata dei suoi effetti nell'organismo. Questo articolo esamina le terapie e i cambiamenti nello stile di vita che possono aiutare a ridurre gli effetti del diabete sulla salute di una persona.

Una dieta salutare per il cuore, come la dieta DASH, può essere un modo molto efficace per strutturare un piano alimentare per ridurre il rischio o gli effetti del diabete. Raggiungere la remissione del diabete può essere semplice come apportare modifiche a una routine di esercizio o a una dieta, oppure può essere più difficile. Pertanto, le persone possono invertire i sintomi del diabete di tipo 2 aderendo a specifici cambiamenti dello stile di vita che includono il miglioramento della dieta e del regime di esercizio. L'acarbosio e il miglitolo sono comuni inibitori dell'alfa-glucosidasi per le persone con diabete. Inibitori dell'alfa-glucosidasi: prevengono la scomposizione dell'amido, contribuendo ad abbassare la glicemia. Quando perdi glucosio attraverso la minzione frequente, perdi anche calorie. I broccoli non sono solo a basso contenuto di calorie e carboidrati - 1 tazza di cimette tritate cotte ha solo 55 calorie e 11 grammi di carboidrati - ma contiene anche molti nutrienti, tra cui vitamina C e ferro. Sebbene gli alcoli di zucchero siano relativamente poveri di calorie e più rispettosi della glicemia rispetto ai carboidrati, possono avere un effetto lassativo e causare indigestione, gonfiore e diarrea in alcune persone, sottolinea la FDA.

Sito web Il tuo fornitore potrebbe ritenere che tu abbia un rischio maggiore di un evento cardiovascolare. I modi per ridurre il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 includono l'esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata ricca di fibre, proteine ​​e grassi saturi. Come con qualsiasi programma di alimentazione sana, una dieta per diabetici riguarda più il tuo schema alimentare generale Informazioni aggiuntive piuttosto che l'ossessione di cibi specifici. Se i cambiamenti nella dieta e l'esercizio fisico non sono possibili o hanno successo, una persona può ottenere la perdita di peso attraverso la chirurgia bariatrica. Due principali cambiamenti nello stile di vita possono aiutare a gestire il diabete di tipo 2: esercizio e dieta. Aiutano il composto GLP-1 a rimanere più a Sito web lungo nel corpo, riducendo i livelli di glucosio. Si verifica quando il corpo attacca erroneamente le cellule beta del pancreas, rimuovendo la loro capacità di produrre l'insulina di cui il corpo ha bisogno effettuare un ordine per utilizzare correttamente gli zuccheri nel sangue. Mentre gli aggiustamenti dello stile di vita possono aiutare a ridurre l'impatto del diabete di tipo 2, la maggior parte delle persone con questa condizione dovrà assumere farmaci per abbassare la glicemia e aumentare la produzione e la sensibilità all'insulina da parte del corpo. Nessun farmaco è specificamente approvato per il trattamento dell'insulino-resistenza. Quattro mesi dopo l'intervento, il 40% dei soggetti ha potuto interrompere l'assunzione dei farmaci ed è rimasto in remissione parziale o completa.

Attualmente non esiste una cura per il diabete, ma la malattia può andare in remissione. Anche se una persona mantiene livelli di zucchero nel sangue regolari per 20 anni, un medico considererebbe comunque il suo diabete in remissione piuttosto che guarito. Prima una persona riceve una diagnosi, maggiori sono le possibilità che ha di gestire i livelli di zucchero nel sangue in modo efficace ed evitare complicazioni. Tra gli asiatici americani non ispanici, le persone con origini indiane asiatiche e filippine hanno tassi di diabete più elevati rispetto alle persone con origini cinesi o asiatiche. Ricevere una diagnosi di diabete di tipo 1 può essere scoraggiante, ma molte persone gestiscono bene la condizione, tenendo a bada sintomi e gravi complicazioni. Una persona che vive con il diabete di tipo 1 può ricevere una diagnosi durante l'infanzia. Questo può essere sufficiente per aiutare il corpo a gestire i sintomi del diabete. Senza insulina, il corpo non può regolare la quantità di glucosio nel sangue. Questo deve essere personalizzato per il paziente, quindi discuti l'importo necessario con il tuo team per il diabete.

Report this wiki page